AREA CLIENTI
english
español
français
italiano
     
   
   
AREA IMPIANTI DI TAGLIO TECNOLOGIE OFF-BOARD
 
         
     
       
 
     
  Grazie a PWS integrato, tutte le fasi del progetto realizzato con PRAGMA vengono replicate direttamente su database relazionali accessibili e modificabili in qualsiasi momento.

Queste funzioni parametriche rendono qualsiasi progetto monitorabile e modificabile dal punto di vista del design, dal lato dell'ingegnerizzazione del prodotto, nella sua gestione economica fino al momento della produzione.
 
 
         
 
    Digitalizzazione
Pragma fornisce strumenti flessibili e potenti per la progettazione.
Acquisisce i dati in 2D o in 3D in modo automatico o manuale, dalla camicia dalla forma o dai singoli pezzi.
    Tecnica
Gli strumenti tecnici utilizzati dal programma sono completi e precisi; le operazioni, manualmente complesse da fare, con Pragma diventano semplici ed automatiche. Si può progettare facilmente, qualsiasi tipo di calzatura indifferentemente in 2D o in 3D. Ogni modifica viene gestita in entrambe le modalità.
    Sviluppo
Le funzioni di sviluppo in taglie soddisfano tutte le necessitá di correttivi o variazioni speciali. La struttura parametrica, anche in 3D, garantisce sempre la correttezza del lavoro.
    Consumo
Determinare il consumo corretto dei materiali non é mai stato cosí facile. Graficamente si assegnano i materiali e, con l'assistenza costante del software, si calcola il consumo corretto del pelle o dei tessuti. I metodi di calcolo sono personalizzabili e adattabili alle tipologie dei materiali.
    Schede tecniche
Sono grafiche e completamente parametriche, multilingua e con la gestione integrata delle varianti del prodotto. La presenza di un editor visuale permette ad ognuno di creare e modificare la scheda tecnica più adatta al proprio gusto e necessità.
    Periferiche
Le funzioni CAM simulano e generano il percorso ottimale per il taglio delle periferiche a CNC. Il kernel multi-threading di Pragma, puó elaborare in parallelo mentre si continua ad operare sullo stesso modello. Il pilotaggio delle periferiche puó essere diretto, su LAN o INTERNET. Il CAM 3D manipola le curve e superfici NURBS che consentono una elevata precisione e controllo nella fresatura di forma e tacchi.
 
    Digitalizzazione
Si possono inserire i modelli manualmente secondo le consuete abitudini o acquisirlo in automatico, da scanner, anche pezzo per pezzo.
    Tecnica
Tutte le operazioni tecniche che manualmente sono complesse con NAXOS diventano semplici e veloci.
    Sviluppo
Le funzioni di sviluppo in taglie soddisfano ogni possibile necessitá di correttivo o variazione locale. La struttura parametrica garantisce sempre la correttezza del lavoro anche ai meno esperti.
    Consumo
Determinare il consumo corretto dei materiali non é mai stato cosí facile. Graficamente si assegnano i materiali e, con l'assistenza costante del software, si calcola il consumo corretto del pelle o dei tessuti.
    Schede tecniche
Sono grafiche e completamente parametriche.La presenza di un editor visuale permette ad ognuno di creare e modificare la scheda tecnica più adatta al proprio gusto e alla necessità dell’Azienda.
    Periferiche
Le funzioni CAM simulano e generano il percorso per il taglio delle periferiche a CNC. Il Kernel multi-threading di NAXOS, puó elaborare in parallelo piú piazzamenti mentre si continua ad operare anche sullo stesso modello.
 
      torna in alto ↑  
         
  optimize your business  
         
         
puoi vedere i nostri impianti al lavoro su... www.youtube.com/user/TESEOTECH
       
  TESEO spa

Via Giovanni Agnelli, 49
63900 FERMO · Italy
T. (+39) 0734 628818


info@teseo.com
 
HOME
AZIENDA
CONTATTI
IMPIANTI DI TAGLIO
SOFTWARE
SHOW & EVENTS
AREA CLIENTI
 
Legal Information | Privacy | © 2014 TESEO · All rights reserved · IT 01146380447