AREA CLIENTI
english
español
français
italiano
     
   
             
    SIGMA        
             
 
Home
Area Impianti di taglio
Area software
Tecnologie off-board
EPC 14
EPC 18
EPC 273
FC4 1H
FC4 TH 3H
FC4 LUX
SIGMA TH 3H
SIGMA 4H
SIGMA e
TYCHE
OMEGA
EOS
XENIA
 
UPP
LA PIÙ ALTA PRODUTTIVITÀ
DI SEMPRE

Il segreto non è solo aggiungere teste di taglio, ma riuscire a farle lavorare sinergicamente.
Nel 2006 TESEO introduce la prima macchina con 3 teste di taglio che, grazie a un innovativo software, riesce a far lavorare le singole unità in maniera continua e senza interferenze anche nella stessa area della pelle, con un aumento del 40% della produttività rispetto alla stessa macchina dotata di 2 sole teste di taglio.

La terza testa ha segnato una svolta epocale e in questo decennio si è evoluta e perfezionata grazie anche all'esperienza maturata con gli oltre 3500 impianti installati in seno alle più grandi aziende del mondo nei vari settori come la calzatura e la pelletteria, l'automotive e l'arredo.

4 TESTE DI TAGLIO

 
   
   
ACQUISIZIONE IMMAGINE DELLA PELLE CON FOTOCAMERE AD ALTA RISOLUZIONE E PROIEZIONE HD A COLORI FINO A 6.000 LUMEN  

RISOLUZIONE INCREDIBILE:

la possibilità di riuscire a distinguere chiaramente dettagli dalle dimensioni di 0.2 mm su tutta una superficie del piano di scansione.
Provate a immaginare di suddividere un millimetro in cinque parti: praticamente uno spessore molto più sottile del segno di una penna, una matita o di uno spillo, e riuscire a rilevarlo su una superficie di oltre 9 mt2.

 

 
   
3 proiettori ad alta risoluzione proiettano il piazzamento sulla sagoma della pelle scansionata. L'alta luminosità di oltre 6,000 Lm della proiezione a colori rende agevole il controllo anche in situazioni critiche di illuminazione dell'ambiente.

2 proiettori ad alta risoluzione posizionati sul retro della macchina, velocizzano la raccolta dei pezzi tagliati grazie alla distinzione per colori e testo di taglie e articoli diversi.
 
   
108 Mpx

3 fotocamere professionali
riprendono l'intera area di scansione e, in tempo reale, i tre scatti vengono elaborati simultaneamente dal software in un'unica immagine di 108 Megapixel: una risoluzione mai vista fino ad ora che consente il riconoscimento —su una superficie così ampia— di difetti e dettagli difficilmente distinguibili perfino a occhio umano.
 
   
WiRELESS LEATHER DIGITIZER

L'esclusivo dispositivo WiLD consente di marcare virtualmente i difetti e le diverse aree di qualità senza lasciare alcuna traccia sulla pelle.
 
   
      torna in alto ↑  
         
         
  optimize your business  
             
             
puoi vedere i nostri impianti al lavoro su... www.youtube.com/user/TESEOTECH
       
  TESEO spa

Via Giovanni Agnelli, 49
63900 FERMO · Italy
T. (+39) 0734 628818


info@teseo.com
 
HOME
AZIENDA
CONTATTI
IMPIANTI DI TAGLIO
SOFTWARE
SHOW & EVENTS
AREA CLIENTI
 
Legal Information | Privacy | © 2014 TESEO · All rights reserved · IT 01146380447