MOB 280 2018-04-05T09:53:02+00:00

Project Description

MOB 280

Piano per ispezione e classificazione delle pelli, dotato del software Meti, utilizzabile tanto nella scansione quanto nel piazzamento manuale e automatico.

Caratteristiche

ModelMOB 280
Working area2800 x 1400 mm
Dimensions3770 x 1830 x 3230 mm
Vacuum planeNo
High res cameras1
Projectors3

IL NESTING PIÙ EFFICIENTE SUL MERCATO

METI è il più efficiente software per il piazzamento automatico con gestione della struttura e delle aree di qualità dei pellami.

Il software è estremamente potente: esegue piazzamenti automatici ed assistiti con strategie personalizzabili. Per la massima produzione e qualità ottimizza automaticamente il percorso di taglio riducendo linee comuni, minimizzando spostamenti e percorsi, eliminando “overcutting” e riordinando la sequenza delle sagome e delle linee. Il software è estremamente semplice e richiede solo poche ore di istruzione per essere operativi.

Acquisizione dell’immagine ad alta definizione con rilevamento automatico dei difetti più evidenti e del tipo di verso delle linee di resistenza del pellame.

In alto un esempio di piazzamento per il settore dell’arredo e a destra per la pelletteria.

Il piazzamento automatico è ottimizzato per tipologie di prodotto e avviene in media in 30 secondi.

SCANSIONE, ACQUISIZIONE AREE DI QUALITÀ E
MARCATURA DIFETTI

METI è il più efficiente software per il piazzamento automatico con gestione della struttura e delle aree di qualità dei pellami.

La scansione avviene in soli 3″, interessa l’intera area di lavoro ed è statica per garantire una perfetta qualità dell’immagine fino al più piccolo dettaglio della trama della pelle (risoluzione 0,2 mm).

La segnatura delle aree di qualità, le linee di direzione del verso della pelle e ogni traccia di riferimento, vengono proiettati istantaneamente sulla pelle posizionata sul piano, direttamente dove verrà tagliata. Questo garantisce la massima precisione del nesting e il controllo assoluto in ogni fase successiva.

PRE-MARCATURA

La pre-marcatura viene effettuata con colori diversi che il software METI distingue automaticamente per aree di qualità e tipologia dei difetti del pellame.

Gli speciali inchiostri sono stati pensati per non lasciare tracce permanenti sulle aree di buona qualità.

WILD
WIRELESS LEATHER DIGITIZER

WILD è l’esclusivo sistema TESEO che consente la marcatura virtuale (digitale) dei difetti e delle diverse aree di qualità, senza lasciare traccia sulla pelle.